Welcome! Wish You Have a Nice Day!
Shopping Online
One World One Price

Valuta: £ $
        Casa         Accedi

Christian Louboutin Scarpe Chanel Prezzi Scontatissimi | Tacchi alti e Moda Superiore

Published In: ROOT Created Date: 2017-09-25 Hits: 14 Comment: 0

Cono, cunei, prismi, gattini o cane, indipendentemente dal modello, i talloni significativi sono certamente una funzione tipica dello stile femminile. Christian Louboutin Scarpe Chanel Mentre combattiamo a combattere l'agonia del piede, mettere in pericolo cadute e schizzi delle grigliate e dell'erba delicata, non abbiamo mai smesso di contemplare il record di questi pezzi più leggendari di calzature?

L'origine dei tacchi alti è controversa, mentre numerosi immaginano che siano originati nell'antico Egitto, esattamente dove l'indossare di qualsiasi calzatura era un'indicazione di energia e prosperità. Christian Louboutin Scarpe Chanel I primi precursori di quello che ora entriamo in contatto con stilettos sono stati trovati in una tomba egiziana, datata a circa 1000BC. La leggenda ha tacchi significativi sono stati lanciati all'aristocrazia europea entro il XVI secolo da Catherine de Medici a Parigi. 

Polo Ralph Lauren Classic-Fit Big Pony Magro Polo Rosso Prezzi

 

Sposato sul duca di Orleans, che più tardi sarebbe diventato il re di Francia, la piccola Catherine minore 15 anni indossava pantofole con tacchi da due pollici per estendere la sua statura e il suo comando. Christian Louboutin 2017 Entro il 1850, i gentiluomini esperti acquisiti all'atto, anche, con il nobile insieme con il "well-heeled" in Inghilterra e in Francia scivolando in tacchi in alcuni casi circa 5 pollici di altezza. Era assolutamente un'esperienza passata con un rischio per il francese, tuttavia, poiché quelle persone trovavano che i pantaloni erano migliori di quelli indossati dal re, potrebbero trovarsi gettati in prigione o peggio. Christian Louboutin Scontati Online You You Sling Satin Slingbacks Off Bianca 85mm Per fortuna, i talloni degli uomini erano pallidi nell'oscurità durante la rivoluzione francese, poiché credenze di uguaglianza sono state più che dalle tradizioni dell'aristocrazia e privilegiate. Oltre alla scomparsa dei talloni degli uomini, anche tutti quelli per le signore sono scomparsi. Non tutti erano contenti di usare questo ovviamente, la regina di Francia Marie Antoinette entrò repentinamente nel tacco alto da due pollici sportivi a ghigliottina.

 

I tacchi hanno ripreso a livello di popolarità alla fine del 1800 e nel ventesimo secolo. Crescendo i hemlines entro il 1920, ha incoraggiato calzature ornamentali utilizzando un tallone, quindi l'introduzione dal tallone Louis nella tradizione occidentale. Christian Louboutin Scarpe Chanel L'epoca della guerra pubblica notò una ripresa della tendenza in Occidente, condotta in parte dall'icona di stile francese Christian Dior. La scarpa accattivante, che ha un tacco rastremato, si rivolse come stiletto. Gli alti talloni che si supponeva di fornire l'impatto di gambe più lunghe e sottili - finito per essere criticato da una femminista negli anni '60 per una sorta di oppressione, Louboutin Outlet - Scarpe louboutin Prezzi Scontatissimi Milano Online | Aipsc tuttavia un sacco di quella questione è stata dimenticata durante l'età della discoteca con i prossimi 10 anni dove anche stelle come John Travolta hanno comprato circa l'atto, piattaforme che portano a Sabato notte tempo febbre. Apprezzarli o disprezzarli, sembra che i tacchi significativi siano lei per rimanere e forse solo una rivoluzione australiana potrebbe mai vederli abbassare il loro livello di popolarità ancora una volta.

Leave A Comment

Captcha